(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 Lavoro, Tenerini (FI): “Taglio del cuneo soluzione per aumentare il potere d’acquisto dei lavoratori”
“Il nuovo taglio del cuneo fiscale che si prevede da maggio è la strada migliore per consentire un aumento del potere d’acquisto dei lavoratori” Lo dichiara la deputata di Forza Italia Chiara Tenerini che sottolinea: “ Un intervento in questa direzione può dare un impulso concreto al mercato del lavoro molto più che un’ipotetica soglia di salario minimo da più parti sbandierata come soluzione. Ovviamente rimane la necessità di intervenire sui lavoratori fragili, sui contratti precari di poche ore, sui contratti pirata, sul potenziamento della contrattazione collettiva. Il Governo sta intervenendo in modo concreto e senza soluzioni illusorie, nel rispetto dei conti pubblici, ponendo la giusta attenzione al mercato del lavoro”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Assegni di inclusione sospesi, Albano: «Nessuna responsabilità della Regione, problemi in tutta Italia»
- Abbattimento cervi, ConfArte: “Decisione assurda, Marsilio ci ripensi”
- Serie A Femminile eBay – Il gol al Milan e ora la sfida alla Juventus: Nischler, dall’Alto Adige al lago per far volare il Como. “Il mio sogno nato in C tra le montagne”
- COMUNICATO STAMPA – UNITO FORMA I PROFESSIONISTI DI ETICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
- Itinerari tattiili guidati al Museo di Torcello: da domani sabato 14 settembre 4 appuntamenti fino al 19 ottobre
- Masaf: Pubblicato decreto Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano. Lollobrigida: Formiamo i giovani e garantiamo a imprese personale specializzato
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 94
- COMUNICATO STAMPA – Settimana Europea della Mobilità a Parma dal 16 al 22 settembre.
- Comunicato Stampa 1427/2024 Domani a Bardolino (VR) si svolgerà l’evento Dragon Power. Zaia e Lanzarin: “168 atlete gareggeranno sul Lago di Garda. Sport, socialità e condivisione per affrontare e superare la malattia”
- CONFERENZA STAMPA SHARPER NOTTE DEI RICERCATORI – 19 SETTEMBRE 10.30