(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 VII Municipio, Meleo-Balsamà-Trombetta (M5S): “Su mancato rifacimento via Adria maggioranza accampa scuse, ne risponderà a cittadinanza”
“Oggi nelle commissioni consiliari congiunte I-III del VII Municipio abbiamo assistito a delle giustificazioni al limite del surreale in merito alla risoluzione a prima firma della consigliera Balsamà sulla riqualificazione di via Adria e gli annessi interventi di potature, rifacimento delle alberature e messa in sicurezza del manto stradale: la maggioranza si è astenuta nel votare questa importante risoluzione, con la giustificazione che attenderanno i fondi del Giubileo per il rifacimento e il controllo di una strada di circa 300 mt, percorsa ogni giorno da centinaia di persone, che dà accesso alla stazione Tuscolana e dove ci sono due licei, un asilo nido e una scuola dell’infanzia. Chiedevamo una zona 30 a traffico limitato soprattutto per la sicurezza dei nostri bambini: ovviamente loro hanno altre priorità, in commissione ci hanno chiesto di ritirare l’atto, ma noi lo porteremo in Consiglio municipale e ne risponderanno davanti ai cittadini”.
Così in una nota congiunta la capogruppo in Campidoglio del M5S Linda Meleo e i consiglieri del M5S in VII Municipio Stefania Balsamà ed Emanuel Trombetta.
Trending
- VVF guida su terreni non preparati
- COMUNICATO STAMPA – Colloqui bilaterali fra il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e l’omologo olandese David van Weel
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato