(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 “Carte, certificati, telefonate, documenti, attese: un inutile calvario che ha portato Marco all’umiliazione e gli ha negato il posteggio auto perché il documento di identità, pur essendo ancora valido, per gli uffici è risultato scaduto. Roma servizi mobilità metta fine a queste avvilenti prese in giro. Mesi fa avevo segnalato a Roma servizi mobilità e al Campidoglio l’assurda procedura che prevede il rinnovo dell’accesso ai servizi per il trasporto dei disabili al 100% con patologie irreversibili. Ma la segnalazione è rimasta inascoltata e il disagio si ripete calpestando i diritti dei malati. Ribadiamo la richiesta di abolire questo ridicolo controllo e di fornire gli aventi diritto di autorizzazioni senza scadenza”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori, dando voce alla protesta che si leva dai portatori di handicap al 100%, obbligati a rinnovare i permessi di trasporto.
Roma, 12 aprile 2023
On. Fabrizio Santori
capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina
per INFO
Trending
- Crisi USA-Cuba: il Pentagono valuta piani per un’operazione militare con la 101a Aviotrasportata
- Etiopia-UE: Kallas sigla il nuovo patto strategico su energia e materie prime
- Mobilità internazionale degli studenti: come le scuole possono prepararsi al nuovo piano del Ministero
- Messico, la stretta di Sheinbaum: legge contro il femminicidio con pene fino a 70 anni
- Baqaei: “We currently have no plans for negotiations”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 16 LUGLIO
- Strathallan School sostiene il programma italiano di mobilità internazionale: «Investire nei giovani significa costruire il futuro»
- Hormuz non è più solo uno stretto: è il nuovo contratto di sicurezza dell’Iran
- LEGGE ELETTORALE, NETWORK GIOVANI M5S: “BENE PRIMO PASSO SU VOTO FUORISEDE
- L.Elettorale, Onori (Az): Voto all’estero, l’ipocrisia di maggioranza e campo largo boccia un sistema più sicuro e trasparente