(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 Sicurezza, Pepe: “Grazie alla Lega Questura di Potenza promossa in fascia A”
“Accogliamo con soddisfazione la promozione della Questura di Potenza in fascia A. Ciò significa che, con il decreto legge sulle assunzioni deliberato ieri dal Consiglio dei Ministri, ci saranno nuove dotazioni in organico e l’assegnazione di un dirigente generale al capoluogo lucano”.
Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe.
“Ringraziamo il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che su impulso della Lega ha determinato nell’ultima legge di bilancio il finanziamento del fondo per nuovi reclutamenti da destinare alla sicurezza dell’intera regione Basilicata. Assunzioni, peraltro, iniziate nel 2018 quando il dicastero del Viminale era guidato da Matteo Salvini e proseguite negli anni successivi per sopperire a precedenti carenze d’organico originate dai governi di sinistra”.
“Il consolidamento del comparto della sicurezza – conclude Pepe – è da sempre prioritario per la Lega, che ha portato anche all’equipaggiamento degli agenti con nuove dotazioni tecniche, tra cui il teaser, in grado di contribuire a mantenere l’ordine pubblico, nel rispetto della sicurezza dei cittadini e delle stesse forze dell’ordine”.
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”