(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 AL VIA LA NUOVA FASE DI STABILIZZAZIONI SISMA PER IL PERSONALE
In seguito all’approvazione del decreto legge “Ricostruzione” (n°3/2023) e in particolare del DL n° 104/2020, è iniziata una nuova fase di stabilizzazioni del personale impegnato nelle operazioni post-sisma. A partire da questa settimana, Funzione Pubblica ha avviato la raccolta dei dati online secondo quanto previsto dall’art. 57, cc. 3 e 3-bis del Dl n. 104/2020 necessari per la stabilizzazione delle unità di personale non dirigenziale che hanno svolto almeno 3 anni di servizio.
Relativamente al Comune di Norcia, i nominativi inseriti nel portale lavoro ammontano a 10 unità, 5 con requisiti al 31/12/2022 e 5 con requisiti al 31/12/2023.
“Grazie al nuovo decreto legge di stabilizzazione, la macchina amministrativa si rinforza e si arricchisce, garantendo così continuità ed equilibrio a chi lavora in prima linea. Ringraziamo in particolar modo il Ministro alla Pubblica Amministrazione, il Capo del Dipartimento della Funzione Pubblica e i suoi uffici, il Vice Segretario di ANCI Nazionale e la Struttura Commissariale per il risultato raggiunto.” ha detto il Sindaco del Comune di Norcia.
Comune di Norcia,
Fabrizio Riposati
Trending
- Mar Nero, Bulgaria e NATO rafforzano la difesa contro i droni: cresce l’allarme per la sicurezza delle navi
- Italia-Uzbekistan, Della Bina (ICEPS): «Le intese tra i governi devono diventare opportunità concrete per imprese e territori»
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo