(AGENPARL) – gio 06 aprile 2023 RDC. DE CARLO (FDI): DOMANDA MANODOPERA INSODDISFATTA A CAUSA MISURA M5S
“Nella città con più percettori di Reddito di cittadinanza si registra la più alta richiesta di immigrati da impiegare in agricoltura, come riportato oggi su alcuni organi di stampa. Il click day, infatti, ha certificato che la prima regione italiana per numero di domande è la Campania, con il 43% su oltre 250mila. Ha ragione quindi il ministro Lollobrigida a sottolineare che chi non può lavorare deve essere sostenuto ma chi, invece, può farlo non può usufruire di questa fallimentare misura voluta dal Movimento 5 stelle. Esiste quindi una domanda di manodopera da parte del settore agricolo come nel turismo, ma non solo in questi settori, che resta insoddisfatta a causa di un sussidio di Stato targato M5S. Qualcosa, evidentemente, non funziona. E i grillini farebbero bene ad ammetterlo una volta per tutte piuttosto che continuare a mentire agli italiani”. Lo dichiara il Presidente della Commissione Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare del Senato, Luca De Carlo.
Trending
- COMUNICATO STAMPA – Nuova pista ciclabile in via Emilia Est, 400 mila euro per potenziare la rete ciclabile della città.
- POLIZIA LOCALE, REGIMENTI: «SOLIDARIETÀ E VICINANZA AGLI AGENTI INVESTITI SULLA TIBURTINA»
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Fusti olio denuncia
- “A memória das nuvens”: Marco Onofrio tradotto e pubblicato in Brasile
- Roma, Raggi – De Santis – Rosati: “Addolorati per ferimento agenti PL su Tiburtina, si faccia piena luce sull’accaduto”
- SCUOLA, GILDA: TRASPARENZA GPS, CHIEDIAMO AL MIM DI CONOSCERE LA POSIZIONE DEI RISERVISTI
- La Polizia di Stato presenta il Calendario 2025
- SALUTE, FUNARI E MARINONE: TORNA “A MENTE LIBERA”, INCONTRI GRATUITI PER CONTRASTARE IL DISAGIO GIOVANILE
- MANOVRA, DELL’OLIO (M5S): DA AVVOCATI DURE CRITICHE SU NORMA CONTRIBUTO UNIFICATO
- Cs. SICUREZZA STRADALE: RIPARTE IL VIAGGIO DI ANAS PER INFORMARE I BAMBINI CON IL LIBRO ILLUSTRATO “EROI SULLA STRADA”