
(AGENPARL) – mar 04 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
04 aprile 2023
Il sindaco Truzzu con le assessore Adamo e Landucci: “Servirà per acquistare beni di prima necessità per le famiglie e dei bambini della Siria”.
“Pasqua solidale per la Siria”: presentata al Municipio la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto
Di questa mattina di martedì 4 marzo 2023, la presentazione dell’iniziativa benefica al Palazzo Civico di via Roma 145 a Cagliari. Ad accogliere gli organi di stampa, il sindaco Paolo Truzzu, con le assessore Marina Adamo e Fioremma Landucci. “L’immediatezza degli aiuti è importante. Ma conta ancora di più il prosieguo”, hanno rimarcato concordi riferendosi anche alle difficoltà della popolazione siriana, sia a livello sanitario, che alimentare, in maniera particolare l’approvvigionamento di acqua potabile.
“”Pasqua solidale per la Siria” si rivolge a tutta la città”, ha spiegato Truzzu evidenziado la valenza dell’iniziativa e ringraziando l’Associazione Culturale di Volontariato Beneficenza Ordine Patriarcale Santa Croce di Gerusalemme, rappresentata dal presidente salvatore Sotgiu. Presente all’incontro con i giornalisti anche la consigliera della Municipalità di Pirri, Enrica Fois.
Con preghiera di pubblicazione:. ————————— VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=sHsTVLaXtg0