(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 04 aprile 2023 UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Nuovo impianto sportivo al Corvo, la soddisfazione della consigliera Procopi
“Grazie all’Amministrazione Comunale il quartiere Corvo arricchisce ancora di più la sua identità di quartiere dello sport”. Ad esprimere soddisfazione per l’approvazione in Giunta del progetto per realizzare un nuovo impianto sportivo per volley, basket, padel e arti marziali è la consigliera comunale Giulia Procopi. “Rivitalizzare le zone periferiche della città vuol dire investire energie e risorse in progetti che possono apportare crescita e sviluppo per gli abitanti che ci vivono. In questo caso, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Nicola Fiorita ha dato finalmente luce ad un progetto che darà volto ancora più bello e funzionale del quartiere. E’ un grande segno di sensibilità e attenzione di questa maggioranza che, con un’idea ben precisa in testa, valorizza quelle che sono le potenzialità di ogni zona della città. Corvo da anni ormai manifesta la sua vocazione sportiva e aveva bisogno di un essere rafforzato, soprattutto nei pressi dell’attuale PalaGallo. La nuova struttura sarà l’occasione per tantissimi atleti per iniziare o sviluppare le loro passioni. E’ senza dubbio questo lo strumento migliore e più sano per contrastare il degrado, la criminalità l’abbandono scolastico e tutti gli ostacoli che impediscono ad alcune periferie di crescere armoniosamente e in sintonia con il resto della città”.
________________________________________________________________________________________________________________
Concorso Comandante Polizia Locale, le prove scritte si terranno a maggio
Si svolgeranno il 3 e il 4 maggio 2023 le due prove scritte del concorso per la selezione del nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Catanzaro. Le suddette prove si terranno entrambe alle ore 10.30 presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro- Edificio Bioscienze- Livello 2- Aula G9. L’elenco dei candidati ammessi alle prova orale, che abbiano superato le due prove scritte congiuntamente alla data di data di svolgimenti della prova orale e del punteggio attribuito ai tioli, sarà reso noto tramite un nuovo avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Catanzaro.
______________________________________
Trending
- Crans Montana: Frassinetti, ragazzi ricoverati a Niguarda fanno attività didattica a distanza
- COMUNICATO STAMPA – M.O: Battistoni (FI), Italia assicura futuro a studenti palestinesi
- AL VIA IN CAMERUN IL PROGETTO “INNAVET” PER L’INNOVAZIONE DELLA FORMAZIONE AGRICOLA
- ZeroPlastica”, ecoisola al porto: consegnate le chiavi ai capitani dei pescherecci
- Montecitorio a porte aperte, date straordinarie a maggio e il 2 giugno. Nel percorso di visita la nuova mostra sugli 80 anni della Repubblica
- Iran-USA, l’ottovolante di Trump: tra minacce nucleari e spiragli di accordo
- comunicato – CESSIONE QUOTIDIANO LA STAMPA, OGGI L’INCONTRO CON REGIONE PIEMONTE E CITTA’ DI TORINO
- Gaza, Costa: “Restituiti ad altri 72 giovani palestinesi diritto a studio e speranza futuro
- Giustizia, Costa: “Obbligo di pubblicazione delle assoluzioni restituisce reputazione a chi è innocente
- Ferretti, Cattaneo: “Governance passaggio strategico, tutelare know-how e interesse nazionale