(AGENPARL) - Roma, 3 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
03 aprile 2023
Giovedì 6 aprile 2023 derattizzazione nella Scuola di via De Gioannis
Gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno, giovedì 6 aprile 2023 dalle 8,30 alle 10,30, un intervento di derattizzazione presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di via De Gioannis, in corrispondenza dei locali interni (intero plesso).
Durante l’intervento di derattizzazione sarà necessario evitare di danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto, toccare, manomettere o asportare il prodotto, introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola, abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree pubbliche o private interessate dall’intervento.
I titolari di tutti gli esercizi, aziende ricettive dove si svolge l’attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentare hanno l’obbligo di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire e impedire la presenza di ratti.
L’apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della Ditta esecutrice dei lavori, da un’adeguata azione preventiva di derattizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale.
In ambito urbano, i proprietari o affittuari di immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l’accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d’infezione.
Con preghiera di diffusione
Trending
- Agenzia regionale 1085.26 Casili Miglietta Presentazione Scuola d’amore
- Agenzia nr. 1739 – Trenta milioni per le imprese agricole, Passero (Per la Puglia): “Dalla Regione Puglia segnale concreto di ascolto e sostegno
- Lo sviluppo dello Sslng in ambito terrestre e portuale – Giovedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Benvenuto
- Ucraina, Galuzin chiude ai negoziati con l’Europa occidentale: «Al momento non c’è nulla da discutere»
- Somaliland, secondo giorno di festeggiamenti per le parole di Trump: resta atteso il riconoscimento formale degli USA
- Ucraina, Zelensky esclude le dimissioni e respinge il voto nelle attuali condizioni di guerra
- Agenzia nr. 1738 – Capone: “Sia una Europa dei territori, non dei tagli
- USA, Trump ricorre al Defense Production Act per ampliare una raffineria: diesel vicino a 6,30 dollari
- CS – SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: VIA A 5 NUOVI PROGETTI A GINOSA (TA) CON 20 NUOVI VOLONTARI
- Covid, Girelli (PD): Schillaci faccia chiarezza su transazione Stato-JC Electronics per oltre 100 milioni