
(AGENPARL) – mar 21 marzo 2023
Nella palestra scolastica Domenico Savio di Ancona si è svolto il quinto stage regionale giovanile della stagione organizzato dal Comitato Tecnico della FITeT Marche.
È stato diretto dal tecnico regionale Renato Appolloni, coadiuvato dagli sparring/tecnici Mia O’Rahilly, Babatunde, Tacconi e Notarnicola.
Le società, che stanno iniziando a lavorare maggiormente con il settore giovanile, hanno portato i loro giovani atleti, alcuni attirati dalle iniziative quali “Racchette in Classe” della Federazione.
Le attività hanno avuto inizio alle 15,30, per concludersi alle 17,30, e sono state prevalentemente dedicate alla tecnica di base (scambio, palleggio, top e tecnica dei passi). I ragazzi hanno lavorato con attenzione e dedizione.
Erano presenti Diana Procaccini, Edoardo Nori, Matteo Pietrelli e Giulia Ferroni (TT Mogliano), Corrado Cardogna, Diletta Alessandrani, Samuele Palombini e Luca Marchegiani (Polisportiva Clementina, Jesi), Jacopo Vitali e Matteo Granatelli (TT Vita Sant’Elpidio a Mare), Alessandro Ausili e Lorenzo Forotti (Fenalc Fabriano) e Matteo Berardinelli (CUS Camerino).
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/territorio/17449-stage-ad-ancona-per-i-talenti-marchigiani.html