(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 (ALL. IMMAGINE E VIDEO) DISCORSO SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO, DE CORATO: «FINALMENTE QUALCUNO DICE LA VERITÀ SULLE DROGHE! LA SINISTRA, ANCHE A MILANO, PER ANNI HA USATO E USA FUNZIONI PUBBLICHE PER MANDARE MESSAGGI SBAGLIATI. IN CITTA’ MANIFESTAZIONI PUBBLICHE, MANIFESTI E NEGOZI CANNABIS DAPPERTUTTO»!
[negozio_cannabis.jpeg]
In alto il nuovo negozio di “cannabis light” aperto a fianco del Parco delle Basiliche. Sotto un video che ne ritrae i prodotti ed il passaggio davanti al nuovo esercizio commerciale nella zona Ticinese a Milano
Milano, 14 Marzo 2023 – «Bene ha fatto ilSottosegretario Mantovanoa prendere una dura posizione contro l’uso delle droghe pesanti e leggere, posizione in linea con quanto dice da anni un esperto del settore quale ilProcuratore Gratteri, e tempo fa ilGiudice Borsellino! La Sinistra, per anni, ha usato le proprie posizioni Istituzionali per trasmettere messaggi sbagliati sulla distinzione fra droghe pesanti e leggere, e sulla correttezza della depenalizzazione di quest’ultime.Ricordo, se per caso qualcuno se ne fosse dimenticato, che lo scorso lo scorso 9 e 10 Luglio, il Consigliere Comunale di Palazzo Marino del Pd Daniele Nahum, organizzò a Milano gli“Stati generali sulla cannabis”fumando e vantandosi in piazza della Scala uno spinello. Come se non bastasse tutto, di recente, è stato aperto vicino alle Colonne di San Lorenzo un negozio di“cannabis light”,oltre ad essere stati affissi alcuni manifesti. E’ una vergogna!Di queste campagne pubblicitarie ideologiche ne sono stati danneggiati, in primo luogo, gli adolescenti assuefatti non solo dal consumo delle cosiddette “droghe leggere” ma anche dai messaggi sbagliati diSalae di tutta laSinistra Milanesecon i loro cortei pro-cannabis. Con il voto del 25 settembre gli italiani hanno dato stop a queste politiche. La sinistra si rassegni e la smetta di lanciare messaggi diseducativi»!
Così l’On. di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera,Riccardo De Corato, riguardo all’intervento fatto dal Sottosegretario di Stato Alfredo Mantovano sul tema delle droghe.
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema