
(AGENPARL) – gio 09 marzo 2023 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 9 marzo 2023
comunicato stampa
Contrasto allo spaccio: denunciata una persona dalla Polizia Locale, sorpresa con oltre 20 grammi di sostanze stupefacenti nella zona della stazione
Continuano i servizi da parte del Nucleo Sicurezza Urbana, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione, Piazzale Cesare Battisti e tutta l’area circostante, compreso il parcheggio del Metromare. Un presidio del territorio costante della Polizia Locale di Rimini, che ieri ha portato alla denuncia di una persona sorpresa in un’attività di spaccio.
Il fermo della persona di origini straniere è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio, durante un servizio di appostamento in abiti civili, con l’unità cinofila. Nel piazzale Cesare Battisti veniva notato un uomo che si muoveva in modo sospetto e armeggiava intono ai bidoni dei rifiuti, dov’è stato notato nascondere qualcosa.