(AGENPARL) - Roma, 3 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 03 marzo 2023 Auto, Borchia (Lega), “Rinvio voto in Europa segnale importante ma messaggio sia chiaro: non ci svenderemo a Cina”
Bruxelles, 3 mar – “Il rinvio, a data da destinarsi, del voto in Europa sul divieto alle auto a benzina e diesel dal 2035 è un primo segnale importante e netto contro l’ennesima eurofollia. Arrivi, però, a Bruxelles un messaggio chiaro: non ci svenderemo alla Cina”.
Così Paolo Borchia, europarlamentare della Lega, coordinatore Id in commissione per l’Industria, la Ricerca e l’Energia (ITRE).
Trending
- Dubai istituisce il Comitato per la Narrazione Mediatica: Ahmed bin Mohammed firma il decreto per rafforzare l’immagine globale dell’emirato
- ROMA: AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDI’ 4 AGOSTO 2026
- Zelensky revoca l’incarico all’ambasciatrice ucraina negli Stati Uniti: Olga Stefanishina lascia Washington
- Nota Farnesina – Tajani incoraggia i capi delegazione di Libano e Israele prima della sessione negoziale di Roma
- Albania e Germania firmano accordi energetici da 114 milioni di euro
- Giustizia, E. Stefani (Lega): riconosciamo valore sociale ed economico libere professioni
- Camera dei deputati: Elenco iscritti in dichiarazione di voto Decreto Pnrr
- Pnrr, lettera di Nordio ai magistrati: “Grazie a tutti per gli eccellenti risultati”
- Rinnovabili europee: Shell cede a TotalEnergies asset per 500 MW e una maxi-pipeline
- L’edtech brasiliana De Criança Para Criança sbarca in Qatar: il metodo educativo basato sulla creatività arriva nelle scuole del Golfo