
(AGENPARL) – mer 22 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
Ucraina, Sala (FI): Su Berlusconi Zelensky ha preso una stecca
“Più che dare una stoccata, direi che il Presidente Zelensky ha preso una stecca: la lungimiranza in politica estera del Presidente Berlusconi è sotto agli occhi di tutti. Basti pensare a quando, già dieci anni fa, insisteva sull’importanza di avere un’unità europea in termini di politica internazionale e anche un apparato difensivo comune. Insistere anche sulla via diplomatica per la pace è, infatti, indispensabile per riuscire a mettere fine a questa tragedia. Nessuno ha ovviamente mai messo in discussione il sostegno all’Ucraina e che la maggioranza sia sempre stata compatta”.
Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato di Forza Italia, nel corso della trasmissione Coffee Break in onda su La7 dove è stato interpellato anche sul tema Superbonus.
“Era economicamente insostenibile pensare di poter prorogare il Superbonus. Detto ciò, in commissione Finanze, lavoreremo parallelamente al Governo per risolvere il problema della gestione dei crediti incagliati. Questo è da sempre un tema fondamentale per Forza Italia, per tutelare imprese e lavoratori. Il Superbonus, però, non è l’unica misura per l’efficientamento energetico e non è escluso che in futuro possa tornare in una forma differente” ha concluso Sala.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/