(AGENPARL) – sab 11 febbraio 2023 Comunicato stampa 11 febbraio 2023
FATTI DI VIOLENZA DEL 26 LUGLIO, IL COMUNE SI COSTITUISCE COME PARTE CIVILEIl sindaco De Zotti ha dato mandato per avviare l’iter. Il commento: “Tuteleremo l’immagine della città”
Il sindaco della Città di Jesolo Christofer De Zotti ha conferito ieri, venerdì 10 febbraio, l’incarico a un legale individuato di avviare l’iter di costituzione del Comune di Jesolo come parte civile nel processo che sarà istruito per accertare eventuali responsabilità per i fatti di violenza accaduti lo scorso 26 luglio in via Verdi.
“Abbiamo seguito da vicino e con attenzione l’evoluzione delle indagini, condotte in maniera egregia dalle forze dell’ordine che voglio, ancora una volta, ringraziare per il loro lavoro – dichiara il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti -. Ora, come sindaco, ho il dovere anche morale di tutelare l’immagine della mia città perché quello accaduto lo scorso luglio è un episodio grave che ha toccato residenti e turisti. Da qui la decisione di chiedere la costituzione come parte civile. È però un atto che ha come obiettivo anche quello di ribadire un concetto: a Jesolo non siamo più disposti a tollerare la presenza di criminali e delinquenti”.
A breve seguirà invio dell’intervento del sindaco anche video.
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa