
(AGENPARL) – ven 10 febbraio 2023 Update from GOV.?UK for: News and communications Energy companies halt forced installation of prepayment meters Page summary: Energy suppliers agree to stop forcing vulnerable households onto prepayment meters following calls from the Energy Secretary. Cha…
[Go to the GOV.UK homepage](https://www.gov.uk)
GOV.UK
Update from GOV.?UK for:
News and communications
—————————————————————
[Energy companies halt forced installation of prepayment meters](https://www.gov.uk/government/news/energy-companies-halt-forced-installation-of-prepayment-meters?utm_medium=email&utm_campaign=govuk-notifications-topic&utm_source=ef0d9daa-4a5c-423d-96a1-6acb4a7fe6e3&utm_content=immediately)
Page summary:
Energy suppliers agree to stop forcing vulnerable households onto prepayment meters following calls from the Energy Secretary.
Change made:
First published.
Time updated:
10:18am, 10 February 2023
—————————————————————
Testo Allegato:
COMUNICATO STAMPAMassa Lombarda, 9 febbraio 2023MASSA LOMBARDA: I COMICI DEL BORGO ALLA SALA DEL CARMINE Sabato 18 febbraio continua la stagione “Una Massa di Risate” alla Sala del Carmine di Massa Lombarda, ospite Giampiero PizzolSabato 18 febbraio alle 21 torna la rassegna teatrale “Una Massa di Risate”, sulla scena I Comici del Borgo, il duo comico composto da Davide Dalfiume e Marco Dondarini. Sarà ospite anche l’attore romagnolo Giampiero Pizzol. L’ingresso all’evento sarà ad offerta libera. Uno spettacolo profondamente legato al territorio. I personaggi racconteranno, attraverso le loro vicissitudini, storie profondamente legate alla cultura romagnola e alle sue origini. Due stili artistici differenti che si incontrano in un mix comico esplosivo e portano in scena un’alchimia di linguaggi inedita e inaspettata in cui i ruoli di spalla e comico si confondono di continuo.Il duo comico Marco Dondarini e Davide Dalfiume è nato esattamente per sbaglio: i due, infatti, si sono ritrovati insieme sul palco del laboratorio Zelig nel 2014 per un errore di scaletta e hanno iniziato a improvvisare, scatenando l’entusiasmo del pubblico. Gli autori, intuendo le potenzialità, li hanno voluti per la trasmissione televisiva Zelig1 e da quel momento i due non si sono più fermati. Un percorso artistico iniziato sui palchi di Zelig ed approdato anche a Eccezionale Veramente su La7.Giampiero Pizzol, attore romagnolo, è autore di opere in prosa e in musica, monologhi e fiabe. Per il cabaret, dopo il premio Walter Chiari ‘94, porta il personaggio comico del Frate di Montecucco a Zelig Off nel 2004 e ad altri programmi Radio e Tv.La rassegna Una Massa di Risate è organizzata dal Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore.Il prossimo appuntamento sarà sabato 11 marzo 2023 alle 21 presso la Sala del Carmine, dove si esibirà Roberto Mercadini con “Il disegno delle cose invisibili”. UFFICIO STAMPAComune di Massa LombardaTel. e fax 0545 011840Mail ufficiostampa@comune.massalombarda.ra.it