(AGENPARL) – Roma, Lunedì 06 Febbraio 2023 – Candidata a consigliere alle elezioni regionali, Valentina Ndocaj, ospite d’eccezione al pranzo di lavoro del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Valentina Ndocaj, moglie del noto ex deputato lezhiano Eduart Ndocaj, sembra aver preso sul serio il suo impegno nella politica appenninica, visto che nelle elezioni del 12-13 febbraio, punta fortemente alla carica di assessore in Lombardia, e per questo motivo la campagna da lei finora organizzata, si concentra sul sostegno alla comunità albanese, che in Lombardia è numerosa, e deve dimostrare integrità per avere come rappresentante la signora Ndocaj, che, oltre alla sua forte personalità e carattere, ha sempre si caratterizza per i sentimenti umani e di solidarietà dimostrati continuamente nei confronti degli albanesi residenti in Italia. Nell’ambito della campagna, oggi, la famiglia Ndocaj è stata ospite speciale dello staff elettorale del Presidente della Regione Lombardia, sig. Atile Fontana, con il quale hanno discusso dell’importanza della rappresentanza degli albanesi nei consigli regionali e della loro integrazione nella vita pubblica e politica del Paese. Il governatore Attilio Fontana Fontana durante il pranzo elettorale, ha assicurato la sua collaborazione, con la comunità albanese, che vive e lavora in Italia. “La comunità albanese in Lombardia è numerosa, e conta oltre 200mila cittadini residenti”.” Il Presidente Attilio Fontana si è congratulato per la candidatura della Sig. Valentina Ndocaj ed ha più volte sottolineato la sua disponibilità per una collaborazione dopo le elezioni, a beneficio della comunità albanese lombarda, lo dichiara Valentina Ndocaj”.
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy