(AGENPARL) – mer 25 gennaio 2023 AGORA’ (RAI3)/Gasparri (FI): Non sono d’accordo con le parole della Segre, spero che aumenti la conoscenza di tante tragedie
”Non sono d’accordo con la Segre nel senso che spero che questa memoria oggi faccia crescere una coscienza di tolleranza, di libertà, di civiltà. E che quindi faccia conoscere, che non ci sia una riga nel futuro ma che ci siano interi capitoli su tante tragedie. Oggi ci avviciniamo alla giornata della memoria, ci sarà la giornata del ricordo il 10 febbraio sulla tragedia delle foibe, di quella non c’era nemmeno una riga, neanche una parola” Queste le parole del sen. Maurizio Gasparri, parlamentare di Forza Italia, ad Agorà Rai Tre, condotto da Monica Giandotti, con riferimento alla parole della senatrice Segre di ieri.
Per un errore nella trascrizione delle parole del sen. Gasparri durante la puntata di ieri 24 febbraio ad Agorà Rai Tre, era stata erroneamente indicata la data dell’11 febbraio invece di quella corretta del 10 febbraio
Redazione Agorà – Raitre
Largo Villy de Luca, 4
00188 Roma
http://www.raiplay.it/programmi/agora/
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando