(AGENPARL) – mar 17 gennaio 2023 Benzinai – Sperduto, presidente Faib Confesercenti, a 24 Mattino su Radio 24: azzeramento sanzioni se no sciopero
“Oggi alle 14 ci incontreremo col ministro Urso, dove vorremmo aver chiarito, rispetto all’impegno preso al tavolo di venerdì scorso, che cosa vuole fare il Governo. Dipenderà dall’impegno che prenderà oggi il ministro ma non più un impegno a parole. Non è una questione di firmare col sangue è una questione che vorremmo aver rispettato i nostri diritti. Non ne facciamo una questione di cartello più, cartello meno, tanto ne abbiamo tanti sull’impianto che già si genera confusione. Se io dimentico il cartello però mi viene elevata una multa di € 6.000, è fantascienza perché io guadagno 3,5 centesimi lordi al litro. Non esiste un abbassamento delle sanzioni perché per un difetto amministrativo non si può fare una sanzione di tal natura perché altrimenti noi saremo costretti ad andare avanti (con lo sciopero, ndr). Ci deve essere obbligatoriamente una forma di revisione completa rispetto al Decreto e l’azzeramento delle sanzioni”. Lo ha detto Giuseppe Sperduto, presidente di FAIB – Federazione Autonoma Italiana Benzinai, a 24 Mattino su Radio 24.
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando