(AGENPARL) - Roma, 17 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 17 gennaio 2023 Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
AVERSA (CE) E COMUNI LIMITROFI. CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI. DENUNCIATE 14 PERSONE.
I Carabinieri della Compagnia di Aversa (CE) hanno eseguito, negli ultimi giorni, un servizio straordinario di controllo del territorio in quel comune ed in quelli di Parete (CE), Frignano (CE) e Teverola (CE).
Il particolare servizio, effettuato unitamente ai carabinieri delle Stazioni territorialmente competenti, ha consentito di procedere al deferimento in stato di libertà di 14 persone alle quali sono state rispettivamente contestate, guida senza patente con recidiva nel biennio, indebito utilizzo di carta di credito, violazione delle norme in materia edilizia, sversamento e abbandono di rifiuti speciali.
I militari dell’Arma hanno inoltre proceduto ad elevare 76 contravvenzioni al codice della strada, ed al controllo di 1129 persone e 669 veicoli.
[IMG_7493]
Trending
- Celebrati gli 80 anni della Repubblica Lo Fazio: “Lavoriamo per abbattere le disuguaglianze
- Festa della Repubblica: lo sguardo di Cuba sulle celebrazioni dell’80° anniversario
- Cerreto (FdI): Festa Repubblica sia momento di coesione nazionale
- Invito stampa
- Al Polisportivo domani l’incontro tra Comune e Aquatonica Spv
- Segreteria Pd Provincia Grosseto – Ricordiamo il diritto di voto alle donne senza dimenticare cosa l’ha reso possibile
- IL COMUNE COMUNICA – 80° anniversario fondazione Repubblica Italiana: il discorso dell’assessora Palone alla cerimonia organizzata dalla Prefettura
- Immigrazione. Kelany (FdI): Nuovo regolamento UE segue linea tracciata da governo Meloni
- Legge elettorale: Braga (Pd), Premi distorti e meno rappresentanza. Destra piega regole per blindare proprio potere
- Polidori (Fi): dagli 80 anni della Repubblica una nuova sfida per la parità e la partecipazione democratica