(AGENPARL) - Roma, 15 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – dom 15 gennaio 2023 SICUREZZA. MAIORANO (FDI): BENE PRESIDI DI POLIZIA IN OSPEDALI
“La proposta del ministro dell’Interno Piantedosi di istituire presidi di polizia all’interno degli ospedali è una giusta risposta a un fenomeno che purtroppo, anche a causa delle carenze regionali di gestione sanitaria, sta dilagando: le aggressioni ai camici bianchi. Continuiamo a stigmatizzare l’utilizzo della violenza, per questo la presenza delle forze dell’ordine può costituire un valido deterrente. Oltre che utile per far sentire il personale sanitario più al sicuro mentre svolge il proprio lavoro”. Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.
“Come rappresentante istituzionale della comunità di Taranto e provincia, già luogo di episodi del genere scaturiti proprio dalla cronica mancanza di un numero di operatori e servizi sufficienti a garantire l’assistenza ai pazienti, chiederò al ministro di inserire i presidi ospedalieri del nostro territorio tra quelli da dotare di posti di polizia” ha concluso il parlamentare ionico Maiorano, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
Trending
- Com. stampa n. 757 (Comunità settempedana in lutto per la scomparsa di Cesare Cruciani. Grande il suo impegno per la Casa di riposo “Lazzarelli”) + foto
- Geoparco Colline Metallifere, Rossi (FdI): “Cartellino Verde UNESCO riconoscimento a lavoro di intero territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 9 NOVEMBRE
- Generale Claudio Gabellini: «Il vero punto debole della nostra sicurezza è quello politico»
- RDC, MELCHIORRE (FDI): “OLTRE 1,7 MILIARDI DI EROGAZIONI INDEBITE, L’82% DELLE POSIZIONI CONTROLLATE È IRREGOLARE”.
- Lollobrigida: “Buona Giornata Nazionale dell’Agricoltura a chi custodisce le radici della nostra Nazione”
- Governo, Costa: “da Bonaccini caso di scuola abuso Ai a fini politici
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- Fieracavalli, la Sicilia oltre il mare: cammini e riserve per rilanciare l’entroterra
- COMUNICATO STAMPA – USA: Battistoni (FI), Bonaccini inaccettabile, si scusi