
(AGENPARL) – ven 30 dicembre 2022 M5S, Municipio Roma X: “Bandi poco chiari per un Natale anonimo”
“Appalti non chiari, disorganizzazione e dichiarazioni sconcertanti provenienti dalla maggioranza. Questi sono i regali per Natale e Capodanno riservati ai cittadini del Municipio Roma X da Gualtieri e Falconi.
Nei rapporti con il Campidoglio, sorprende come dal mantra “sedotti ed abbandonati” del minisindaco si è passati alla “trappola” di Sinistra Civica ed Ecologista e Demos. Ci viene da dire che Gualtieri non ha sedotto il Municipio X, lo ha abbandonato da subito.
La confusione regna sovrana, tra appalti aggiudicati e lavori non avviati o, laddove avviati, già interrotti, moria di alberi e comunque politica del verde da bocciare, eventi discutibili e non pubblicizzati, gare annullate, bandi non corretti. Una summa di poca chiarezza nella gestione dei soldi pubblici per un Natale anonimo in un Municipio dapprima rilanciato dal M5S e poi in parabola discendente con il PD.”
Così, in una nota, il consigliere capitolino e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara ed i consiglieri M5S del Municipio X, Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti