(AGENPARL) – gio 08 dicembre 2022 Tariffe aeree, Schifani: «Mercoledì sarò costretto a rientrare in nave da Roma perché non ci sono più posti in aereo. È normale?»
«Mercoledì prossimo dovrò rientrare in serata a Palermo da Roma ma non ci sono più posti in aereo a causa della esiguità dei voli messi a disposizione da Ita. Rientrerò, quindi, da Napoli con la nave. E, come me, sono tanti i siciliani che si troveranno in questa stessa situazione. Mi chiedo: tutto ciò può essere considerato normale in un Paese come il nostro?». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che oggi aveva già annunciato l’intenzione di denunciare all’Antitrust il “cartello” tra Ita e Ryanair sulla rotta Palermo-Roma in quanto unici vettori ad operare su quel percorso.
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Live
- Federal Reserve Board releases results of survey of senior financial officers at banks about their strategies and practices for managing reserve balances
- Vino, Cappellacci: UE ascolti appello ministro Tajani.
- VINO, BERRINO (FDI: DA EUROPA UNA DECISIONE CONTRO NATURA
- Uispress n. 1 – Agenzia stampa di sport sociale e per tutti – 13 gennaio 2023
- Case green: Lega, Totale follia. Inapplicabile in Italia
- Carabinieri, Rauti: “Cordoglio a familiari Luogotenente Andriano”.
- MATTARELLA A GENOVA: PRESIDENTE TOTI, “LIETI E ONORATI DI ACCOGLIERLO NUOVAMENTE NELLA NOSTRA TERRA, GRATI PER VICINANZA CHE HA SEMPRE DIMOSTRATO”
- Linee programmatiche, audizione Ministro Piantedosi – Mercoledì alle 13.30 diretta webtv
- Il bilancio del sistema previdenziale italiano – Mercoledì alle 16 diretta webtv – Intervengono Fontana e Calderone
- LAZIO. CORROTTI (FDI): “SPESA SANITARIA IN ROSSO E PD CANDIDA ASSESSORE SANITÀ”