(AGENPARL) – gio 08 dicembre 2022 MANOVRA, COTTARELLI E IL POS: SONO UN ROMPIBALLE, AL BAR PAGO SEMPRE CON LA CARTA; BANCOMAT? RITIRO 250 EURO AL MESE E MI AVANZANO ANCHE…
Carlo Cottarelli, il Pos e i pagamenti in contanti. L’ex premier incaricato, economista internazionale e senatore Pd oggi è stato ospite in studio di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, dove ha raccontato le modalità con cui effettua i pagamenti di cui oggi si discute molto. “Al bar io che non bevo caffè e prendo sempre del tè, e lo pago sempre e solo con la carta di credito”. Salvini ha detto che chi paga così nei bar è un rompiballe…”E io lo sono, sono un rompiballe e sono molto fiero di esserlo”. Lo stesso leader della Lega ha spiegato che per lui non è un problema, ma quasi un piacere, andare a ritirare i soldi al bancomat. Lei come la pensa? “Io non ci vado quasi mai invece, è una cosa che non mi piace molto. Non a caso pago quasi sempre con la carta”. Quanto ritira in media? “Quando vado prendo 250 euro”. E quanto le durano? “Mi durano un mese o anche di più”, ha spiegato il senatore a Un Giorno da Pecora.
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)
Trending
- Comunicato Antismog 2025
- infrastrutture e resilienza, domani convegno a Udine
- 0204 divertiamoci imparando etnografico
- Selezione Antiquarium – Il Comune di Oristano non ha negato l’accesso agli atti, ha attivato la procedura seconda la norma
- GIORNATA SPRECO, COLDIRETTI LOMBARDIA: 1/3 CIBO PERSO, LE STRATEGIE DI RISPARMIO A TAVOLA
- Comunicato stampa. ATAC, metro A, malore improvviso passeggero: servizio momentaneamente sostituito da bus fra Termini e Battistini
- Comunicato stampa – Concorso “Giovani e Pace”
- Dazi: Seppilli (FI), da Europa serve risposta comune. Bene ruolo da protagonista dell’Italia
- MASSA LOMBARDA: MOSTRA DELL’ANPI ARRIVA ANCHE IN UMBRIA
- Sostituisce precedente – Comunicato stampa – Il Comune di Parma, ha aderito al progetto “Bike to work” che prevede incentivi per chi utilizza la bici negli spostamenti casa – lavoro.