(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 MINISTERO DELLA DIFESA
Il Sottosegretario di Stato alla Difesa
PEREGO (DIFESA) – Incontro bilaterale con Primo Vice Ministro Difesa Georgiano.
Consolidamento accordi in varie aree di cooperazione.
Roma, 22 novembre 2022.
Nella mattinata di oggi il Sottosegretario di Stato alla Difesa Matteo Perego di Cremnago ha incontrato, su delega del Ministro Crosetto, il Primo Vice Ministro della Difesa della Georgia Lela Chikovani.
In un clima sereno e di amicizia sono stati trattati temi ambito Difesa e la revisione di un accordo bilaterale di mutuo interesse, datato 1997, per un consolidamento delle cooperazioni in varie aree di interesse comune.
“E’ stato un incontro costruttivo e piacevole, con una figura politica di grande spessore e competenza nel settore Difesa” ha affermato il Sottosegretario Perego al termine dell’incontro “gli accordi, già in essere, con la Georgia, saranno migliorati ulteriormente per supportare i nostri partner nel settore della Difesa in termini sia di addestramento che di mezzi favorendone le attività con l’alleanza atlantica a supporto del programma NATO – Partnership for Peace (PfP)”.
[Matteo Perego di Cremnago – Twitter](https://twitter.com/matteoperegodic)
[Matteo Perego di Cremnago – Instagram](https://instagram.com/matteoperegodicremnago?igshid=YmMyMTA2M2Y)
Trending
- RAI, M5S: CASO PISTO-RANUCCI SCONCERTANTE, AZIENDA FACCIA CHIAREZZA
- Tumori: Cattoi (Lega), prevenzione è prima forma di cura. Nutrizione, psico-oncologia e formazione siano parte integrante della presa in carico
- [Comune Palermo] Gaza. Opposizione: “Soddisfazione per il voto unanime. Palermo assume impegni concreti per la popolazione palestinese e la memoria di Hind Rajab
- DC: MATTINA DI DIBATTITO CON ANTONIOZZI, CIOCCHETTI, SANTANCHÈ, DELMASTRO, ROMANO
- Modificare 180 dopo sentenze Consulta
- [Comune Palermo] Canale Boccadifalco, approvato all’unanimità l’emendamento per interventi infrastrutturali fra via San Martino e via San Pietro. Randazzo e Dentici (M5S): “Ora il Comune trovi le risorse e realizzi l’opera strutturale
- TAV, APPENDINO (M5S): “MARCIAMO PER CHIEDERE BUON SENSO: NO A ALTRO CANTIERE FANTASMA
- Zingaretti: “UE è ciò che governi vogliono sia, chi la contesta è il primo che la boicotta
- Rifondazione: “3 ottobre, giornata della memoria o dell’ipocrisia?
- Zingaretti: “Ue costruisca suo ecosistema digitale, mettendo al centro le persone