(AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini2 novembre 2022
comunicato stampa
Donne coraggio!: venerdì 4 novembre parte la rassegna dedicata al contrasto alla violenza di genere con “Relazioni, tra desiderio e identità”, un incontro con Cristina Oddone, a cura dell’Ass. “DireUomo”
Donne coraggio! Il cartellone di eventi in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, partirà con il primo appuntamento di venerdì 4 Novembre, alle 17.30 alla Sala degli Arazzi del Museo della Città di Rimini, a cura dell’Associazione “DireUomo”.
Si parlerà di“Alleanze di genere. Dal sessismo ordinario alla violenza nelle relazioni d’intimità”, con Cristina Oddone, sociologa dell’Università di Strasburgo. Per l’occasione saranno presenti Emma Petitti, Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna. e la Vicesindaca del Comune di Rimini Chiara Bellini.
Bookshop a cura di Libreria Riminese. Ingresso libero
“Donne coraggio!”. Un mese di iniziative, incontri, dibattiti, conferenze e spettacoli per riflettere come comunità in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Trending
- Una nuova strada collegherà Bubbiano e Casorate
- 4 arresti per l’omicidio del Sindaco pescatore. Borrelli (Avs): “scenario criminale devastante. Vassallo Amministratore integerrimo con la A maiuscola”.
- Festival del Pensare Contemporaneo, premiate le testate scolastiche piacentine
- Rai: Maccanti (Lega), sorprendono parole Tajani
- COMUNICATO STAMPA ACCORDO DI COOPERAZIONE AMICHEVOLE PER LO SVILUPPO COMUNE TRA LA CITTA’ DI ANDONG E LA CITTA’ DI ASTI
- AL TEATRO DELLE MUSE DI ROMA UN GRANDE RITORNO: ”L’AMICO DI PAPA’” FINO AL 17 NOVEMBRE 2024
- Cs. n.557 Avviso di disponibilità all’assegnazione di un alloggio con carico spese di manutenzione straordinaria
- +++CORTE COSTITUZIONALE: DECISO IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA SUI FONDI DI COESIONE E SULLA ZES UNICA+++
- Agenzia regionale 1289.24 Lopane Scandale avviso pubblico Turismo del mare
- Giorno della Libertà, la cerimonia nel 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino