(AGENPARL) - Roma, 19 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 TIROCINANTI CERCASI:
APERTO L’AVVISO AD ALTOPASCIO
ALTOPASCIO, 18 ottobre 2022 – Tirocinanti cercasi: il Comune di Altopascio ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’attivazione di tirocini non curricolari. Tutte le informazioni e i documenti necessari per presentare la propria candidatura entro il 19 novembre sono disponibili sul sito www.comune.altopascio.lu.it o all’ufficio personale del Comune (piazza Vittorio Emanuele).
Per presentare la domanda è necessario essere inoccupati o disoccupati, avere un’età compresa tra 18 e 30 anni non compiuti, non aver subito condanne penali o avere procedimenti penali in corso e aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado. La graduatoria servirà per coprire i tirocini che saranno attivati nel Comune di Altopascio durante i quali i candidati ammessi potranno apprendere nuove competenze e mettere a frutto ciò che hanno imparato durante il corso di studio.
Ciascun tirocinio avrà durata di sei mesi eventualmente prorogabili con un impegno di 30 ore settimanali divise su 5 giorni. Per i tirocinanti è previsto un rimborso spese mensile di 500 euro lordi.
C’è tempo fino alle 24 del 19 novembre 2022 per presentare la propria candidatura.
Per consultare il bando e vedere le modalità per consegnare la domanda, cliccare qui: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-finalizzata-allattivazione-di-tirocini-non-curriculari/
Trending
- Carta Dedicata a te – Pubblicato l’elenco definitivo dei 443 beneficiari
- Camera dei deputati. Lo schema di question time di oggi
- Attacchi hacker ai frigoriferi dei supermercati in Europa, colpita anche l’Italia
- Autonomia: Roggiani (Pd), intese senza un euro. Della bandierina di Calderoli non resta neanche l’asta
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
