(AGENPARL) – dom 28 agosto 2022 Mugello, Mazzetti (Centrodestra): “Focus su infrastrutture e sanità, impegni disattesi dal Pd”
Borgo San Lorenzo, 28 agosto. Si è svolto ieri un primo incontro di Erica Mazzetti nel Mugello con i referenti di Forza Italia. “Stiamo parlando di un’area con profonde differenze e molteplici problematiche, lasciate in eredità dalle sinistre e molte eccellenze ambientali ed imprenditoriali. Un momento di confronto prezioso”, spiega Mazzetti. “La prima e più evidente lacuna è su collegamenti e viabilità. L’elettrificazione della Faentina, ridotta ancora ad avere un solo binario, è la novella dello stento degli amministratori locali con l’avvallo del PD regionale e nazionale. Non dimentichiamo il fatto che se i mugellani possono oggi arrivare in Firenze centro e’ grazie al Governo Berlusconi con la legge obbiettivo che ha completato il collegamento. Se si vuole davvero contribuire agli obiettivi di sviluppo territoriale, se si vogliono creare opportunità di lavoro occorrono le infrastrutture, sia su ferro che su gomma” di servizio per i cittadini ed imprenditori ma anche di turisti e visitatori dell’autodromo che ruschia una recessione. “Capitolo sanità: grande confusione nel PD, con il tanto atteso progetto di nuovo ospedale diventato una ristrutturazione mai partita. Evidenti le ricadute negative sulla vita delle persone”,ma anche la mancanza di una sanità territoriale a valle ma soprattutto a monte.”Al Mugello sono profondamente legata, come tutti noi della Val Bisenzio e spesso anche di Prato è una meta per respirare e stare in mezzo alla natura. La natura, grande patrimonio di salute e ricchezza ambientale non abbastanza valorizzato,come tutte le opportunità di energie alternative che la natura offre tenendo conto delle giuste compensazioni per il territorio, chiosa Mazzetti, candidata del Centrodestra all’uninominale della Camera.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- AL TEATRO DELLE MUSE DI ROMA UN GRANDE RITORNO: ”L’AMICO DI PAPA’” FINO AL 17 NOVEMBRE 2024
- Cs. n.557 Avviso di disponibilità all’assegnazione di un alloggio con carico spese di manutenzione straordinaria
- +++CORTE COSTITUZIONALE: DECISO IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA SUI FONDI DI COESIONE E SULLA ZES UNICA+++
- Agenzia regionale 1289.24 Lopane Scandale avviso pubblico Turismo del mare
- Giorno della Libertà, la cerimonia nel 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino
- Cs. n.556 Effettuerà il servizio h24 – Istituita a Ragusa la prima linea urbana serale e notturna
- Manovra: Damiani (Fi), taglio cuneo battaglia vinta, ora sforzo in più per ridurre Irpef
- Comunicato Stampa 1824/2024 Caso autoctono di malaria a Verona. Attualmente in corso gli approfondimenti epidemiologici
- Scuola – Governo= On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La destra da anni usa impunemente l’arma dell’insulto e ora si mette a dare lezioni? Hanno davvero la faccia tosta. Scandalizza che i vertici dell’Usr del Lazio si siano prestati ad un atto di intimidazione politica. Un provvedimento illiberale che sarà annullato
- GDF LIVORNO: DISTRUTTI CENTINAIA DI PANETTI DI COCAINA E MIGLIAIA DI ARTICOLI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI NELL’ULTIMO ANNO NEL CORSO DI VARIE OPERAZIONI IN PORTO E PROVINCIA: INCENERITA COCAINA PER 60 MILIONI DI EURO AL MINUTO SPACCIO E MERCE CONTRAFFATTA PER OLTRE 100MILA EURO.