(AGENPARL) - Roma, 19 Agosto 2022 - (AGENPARL) – ven 19 agosto 2022 “Grazie al Colonnello Davide Cardia e a tutto il corpo della Guardia di Finanza provinciale di Pordenone per l’importante lavoro d’indagine che stanno conducendo”, così in una nota congiunta l’On. De Toma deputato di FdI e l’On. Rizzetto deputato e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Friuli Venezia Giulia.
“Fermare questi truffatori che attraverso le criptovalute (terreno ancora poco esplorato), rubano i risparmi della gente, che si affida a loro sperando di poter migliorare la condizione economica, è fondamentale, perché chi si arricchisce speculando sulle spalle della povera gente non merita altro”, continuano i due deputati di Fratellid’Italia.
Aggiunge De Toma: “Rinnoviamo, rilanciandolo, l’invito delle forze dell’ordine a non cedere alle false promesse di questi truffatori, disposti a tutto per arricchirsi”.
“Che le indagini facciamo il proprio corso per assicurare questi truffatori alla giustizia”, concludono De Toma e Rizzetto (FdI).
Trending
- TERREMOTO VENEZUELA, PRISCO: “PARTITO IL TEAM ITALIANO. CON I VIGILI DEL FUOCO IN CAMPO PERSONALE SPECIALISTICO AD ELEVATA COMPETENZA PER IL COORDINAMENTO DEI SOCCORSI
- Municipalità di Mestre Carpenedo: martedì 30 giugno convocazione del Consiglio
- Traffico di droga, Zoffili (Lega): “Fenomeno gravissimo che alimenta le mafie, da combattere con determinazione a livello mondiale
- Chiusure della SP 7 “Valle dell’Idice” per il transito di trasporti eccezionali nelle notti del 29 giugno e 1 luglio
- FIORE (FN): “IL POPOLO ITALIANO A FIANCO DI LIBANO ED IRAN
- Libano, scontro totale tra Hezbollah e governo: “I colloqui USA? Scelte sbagliate, la tregua è merito dell’Iran”
- Iran: Braga (Pd), Meloni esca dalle ambiguità e scelga l’Europa
- Oristano Porta d’acqua – Lunedì 29 giugno conferenza stampa con l’Assessore regionale Giuseppe Meloni
- Gaza. Grimaldi (Avs): 60 studenti gazawi bloccati da requisito linguistico. Interrogazione di Avs ai Ministri Tajani e Bernini, il caso in Parlamento
- BANCHE, DELL’OLIO (M5S): TRA BPM E BANCA SUD I FRANCESI DILAGANO