(AGENPARL) - Roma, 4 Agosto 2022 - (AGENPARL) – gio 04 agosto 2022 Rifiuti, Matone (Lega) “Dopo gli annunci arriva il libro dei sogni “
Roma 4 ago. – “Gualtieri ci consegna350 pagine di altri annunci. Adessobasta. ll sindaco e l’Ama raccontano una Roma pulita. Tutte le mattine ricevo dai Municipi la documentazione fotografica (a disposizione) che questo non è vero e che la situazione peggiora sempre di più. Il suo “libro dei sogni” non è certamente quello di Zingaretti che comanda in Regione con i M5S, acerrimi oppositori del termovalorizzatore. Il PD ci faccia sapere chi è il vero Sindaco di Roma così ci rivolgiamo a lui”
Lo dichiara Simonetta Matone, capogruppo della Lega in Campidoglio.
Gianandrea Sapio
Trending
- Manovra arrivata alla Camera in serata
- Comunicato Stampa 1917/2026 Martedì 3 novembre, a Palazzo Balbi, il presidente Stefani presenterà un importante Protocollo d’intesa tra la Regione e le quattro Università venete
- Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Binance sotto attacco, rubati 6,3 miliardi di dollari in criptovalute: è il più grande furto digitale della storia
- PORTUALI DI TARANTO: ALTRI DUE ANNI DI TUTELA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- EURALLUMINA, DAL MEF 6,3 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SITO FINO AL 31 DICEMBRE. GLI ASSESSORI CANI, MANCA E LACONI: “RISULTATO IMPORTANTE, ORA ACCELERARE SULLE NUOVE PROSPETTIVE INDUSTRIALI”
- Giovanni Cunego vince la ottava edizione del Premio “Pier Luigi Gaiatto” il riconoscimento istituito in memoria del giovane musicologo prematuramente scomparso dalla Fondazione Ugo e Olga Levi
- Al WEGIL un omaggio a Carlo Riccardi: in mostra cento anni di storia e umanità con “Verso l’umano”
- Horizon Europe, il paradosso dei finanziamenti europei: solo il 2% dei progetti EIC Pathfinder viene selezionato. L’innovazione rischia di perdere i suoi protagonisti
- 30 mila euro per sostenere l’attività delle società sportive. Domande entro il 20 novembre 2026