(AGENPARL) - Roma, 8 Luglio 2022 - (AGENPARL) – ven 08 luglio 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/ka0mw0?_t=35ef57b9)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/ka0mw0/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMTk0MDA?_d=767&_c=0d8ddbd8
COMUNICATO STAMPA
Viacqua, da lunedì 11 luglio lavori di ripristino scavi nella zona sud del centro storico
Modifiche alla circolazione in contra’ Porta Lupia, contra’ Valmerlara, stradella Porta Lupia, stradella della Fossetta, contra’ San Silvestro e contra’ Porton del Luzzo
Prenderanno il via lunedì 11 luglio a cura di Viacqua i lavori di ripristino degli scavi eseguiti nell’area a sud del centro storico per la realizzazione della nuova rete fognaria nera e la sostituzione della condotta dell’acquedotto.
Saranno interessate dal cantiere contra’ Porta Lupia, contra’ Valmerlara, stradella Porta Lupia, il tratto di stradella della Fossetta compreso tra contra’ San Silvestro e stradella Porta Lupia, contra’ San Silvestro, nei tratti da contra’ Porton del Luzzo a stradella della Fossetta e da stradella della Fossetta a contra’ Valmerlara, e contra’ Porton del Luzzo, all’incrocio con contra’ San Silvestro.
I lavori, che si protrarranno fino a fine luglio, procederanno per fasi in modo da arrecare il minor disagio possibile ai residenti.
Nei tratti di strada interessati saranno possibili modifiche alla circolazione.
Trending
- L’elisir d’amore al Teatro Malibran: il sindaco Venturini alla prima dello spettacolo
- MONDIALI MTB – L’ITALIA SUL TETTO DEL MONDO NEL TEAM RELAY
- Lavori edili invia San Marco, viabilità modificata
- Agenzia nr. 1886 – Incendi a Ginosa, Angolano (M5S): “Sono in costante contatto con il sindaco. Va fatta piena luce su quanto sta accadendo
- MANOVRA, BORCHIA (LEGA): BENE APERTURA UE SU SCOSTAMENTO BILANCIO
- Ranucci, Ruspandini(FdI): Giornalismo d’inchiesta perde credibilità
- SCUOLA, ALOISIO (M5S): SICUREZZA EDIFICI PRIORITARIA, BASTA SLOGAN
- CINEMA, HALLISSEY: “CON SISTEMA MALATO FONDI CINEMA E TAX CREDIT RISCHIAMO DI PAGARE ANCHE SERIE SU RITA DE CRESCENZO
- CARO ENERGIA E SAFE, Osnato (FdI): Bonelli e Pd smentiti dai fatti, Governo tutela famiglie e imprese
- Agenzia nr. 1885 – Gruppi di maggioranza: “L’avvocatura interna ha fatto risparmiare milioni alla Puglia
