
(AGENPARL) – MODENA mar 28 giugno 2022

C’è un approfondimento sul Piano urbanistico generale (Pug) del Comune di Modena al centro della seduta di giovedì 30 giugno del Consiglio del Quartiere 1 – Centro storico, riprogrammata a questa data dopo il rinvio dell’incontro previsto la scorsa settimana. L’incontro, presieduto dalla presidente Antonella Bernardo, è convocato alle 20.45 con modalità telematica e svolgimento, quindi, da remoto.
Ai lavori partecipa anche dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli e nell’occasione l’assemblea territoriale è chiamata a esprimere un parere sul Pug, nell’ambito del percorso condiviso con la comunità che interessa appunto il documento urbanistico che delineerà la città di Modena dei prossimi trent’anni.
L’indirizzo e-mail del Q1 è <a Informazioni sui Quartieri online (http://www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (http://www.facebook.com/modenaquartieri).
Fonte/Source: https://www.comune.modena.it/salastampa/archivio-comunicati-stampa/2022/6/quartiere-1-riprogrammato-il-consiglio-dedicato-al-pug