(AGENPARL) - Roma, 18 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Mon 18 August 2025 Comunicato stampa
Grande Burraco Lions in beneficenza
Sabato 16 agosto si è svolto in Piazza Garibaldi il Torneo di Burraco “Lions in Piazza”, intitolato “III° Memorial Salvatore Trigona”, organizzato dai Lions Club Milano Marittima 100 e Cervia Ad Novas.
A portare il saluto il Sindaco di Cervia Mattia Missiroli.
L’evento, giunto alla decima edizione, ha registrato un grande successo ed ha visto la partecipazione di 400 concorrenti suddivisi in 100 tavoli.
Il ricavato, pari a 4.000 €, è stato destinato a service a favore di So.San. (Solidarietà Sanitaria Lions) OdV e della Caritas diocesana di Cervia.
In questi 10 anni sono stati raccolti e devoluti 28.000 euro in beneficenza.
Il Sindaco Mattia Missiroli ha dichiarato: "Cervia è presente ancora una volta con iniziative di solidarietà in cui sono coinvolti cittadini e turisti. È una grande soddisfazione vedere la nostra piazza con tante persone che uniscono al divertimento la beneficenza, portando un sostegno concreto. Ringrazio gli organizzatori dell'evento e i Lions, sempre in prima linea nelle azioni di solidarietà".
Trending
- DIFESA, RAUTI: “PARACADUTISTI, UNITÀ IN PRONTEZZA SEMPRE E OVUNQUE AL SERVIZIO DELL’ITALIA
- MANOVRA: NEVI (FI), DETASSARE I GIOVANI È DA TEMPO UNA BATTAGLIA DI FORZA ITALIA
- L’UE e i partner dei Balcani occidentali approfondiscono la cooperazione in materia di ricerca e innovazione per sostenere l’integrazione nell’UE
- Géorgie : les rapporteurs du Congrès alertent sur une grave menace pour la démocratie locale alors qu’une demande d’interdiction des principaux partis d’opposition est en cours d’examen
- Scontri piazza: Tosi (FI) “Per Silvia Salis non devono pagare i genitori dei minorenni delinquenti. Se devastano Genova paga lei?
- IL COMUNE COMUNICA – cedimento dell’asfalto in strada della Marina: il Comune diffida Aqp a provvedere al ripristino della viabilità
- La Commissione avvia una consultazione mirata per preparare la relazione sullo Stato di diritto 2027
- Fine vita, Zabatta e Mascia (AVS): “L’Umbria ha fatto ciò che il Parlamento non ha il coraggio di fare. Un diritto non può dipendere dalla regione in cui si vive
- Comunicato Stampa 1874/2026 Qualità dell’aria. Venturini: “Servono politiche strutturali e collaborazione tra Regioni. Politiche efficaci e sostenibili, senza penalizzare le famiglie
- La Foire des Alpes torna in Valle d’Aosta: conferenza stampa di presentazione venerdì 30 ottobre 2026
