
(AGENPARL) – sab 23 aprile 2022 Progetto “Muoviti, muoviti”: al circolo Sottufficiali della Marina Militare un convegno su prevenzione, salute e qualità della vita
Prevenzione, alimentazione e qualità della vita. Sono questi i temi al centro di “Muoviti, muoviti”, il progetto socio sanitario di formazione e informazione promosso dall’ULSS2 Marca Trevigiana e ULSS3 Serenissima, con il patrocinio di SIMFER, ANMAR, HEMOVE, AMaRV e Comitato Paralimpico Regionale.
Nell’ambito dell’iniziativa questa mattina al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, a Venezia, si è tenuto il convegno pubblico dal titolo “Muoviti, muoviti: alimentazione controllata + attività fisica protetta = qualità di vita”, un appuntamento di informazione e formazione patrocinato dal Comune di Venezia, Ulss 2 e 3, Ministero della Salute e inserito nel programma de ‘Le Città in Festa. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore ai Servizi al cittadino.
Come spiegato nel corso del dibattito, oltre ad affrontare i temi al centro del progetto l’iniziativa contribuisce anche a valorizzare la collaborazione instaurata in questi ultimi anni tra enti e istituzioni con l’Asl e con tutte le associazioni del territorio.
Venezia, 23 aprile 2022
– [Immagine 1](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/Immagine%202_7.jpg)
– [Immagine 2](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/Immagine1_11.jpg)
– [Immagine 3](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/Immagine%203_9.jpg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale