
(AGENPARL) – Roma, 04 gennaio 2022 – La stagione ci ha condiziona, ma torneremo presto a partecipare alle manifestazioni sportive, dopo un necessario periodo di tregua vivremo il desiderio crescente di rivivere a pieno i grandi eventi sportivi internazionali che caratterizzano il nostro paese come il Gran Premio di F1® e MotoGPTM per tornare a respirare la frizzante atmosfera dei paddock.
All Sport è società specializzata in esperienze senza prezzo, agente esclusivo di Formula 1® Experience e MotoGP VIP Village, dispone di soluzioni di accesso privilegiato per assistere a tutte le tappe del Campionato Mondiale di Formula 1® e MotoGP.
Grazie ad una storica presenza e lunga esperienza nei Circuiti, la società si è specializzata in esclusive “sport experience” ed offre soluzioni personalizzate: dal posto in tribuna con area hospitality dedicata, al Paddock Club con accesso guidato ai box, dal Pit Walk all’incontro con le leggende dello sport, al giro in pista con il truck dei piloti, fino all’accesso alle premiazioni e foto sul podio.
Grazie alla sinergia con operatori del settore specializzati in viaggi taylor made, All Sport si propone come Tour Operator, con pacchetti soggiorno All Inclusive. In occasione di gare di F1 o MotoGP organizza ogni aspetto del viaggio nel dettaglio, dal volo al pernottamento, fino ai trasferimenti, incluso eventuale trasporto in elicottero all’interno del Circuito.
Dopo l’assenza forzata degli anni scorsi, il Gran Premio di F1 d’Emilia Romagna che si terrà il prossimo 24 Aprile, rappresenta la prima occasione per tornare ad assistere dal vivo alla gara del Mondiale. Il Gran Premio dell’Emilia 2022 sarà il primo che vedrà la presenza di pubblico, cui seguirà il Gran Premio d’Italia MotoGP del Mugello.
Sono già disponibili anche i pacchetti ufficiali d’ingresso per il Gran Premio d’Italia di F1 a Monza per celebrare il Centenario che includono vantaggi esclusivi introvabili.
“Monza rimane uno dei nostri fiori all’’occhiello, perché è il nostro Tempio della Velocità è un tracciato storico molto amato all’estero, rappresenta una leggenda dell’automobilismo sportivo con i Suoi 100 Anni di storia. Siamo pronti anche quest’anno per un Gran Premio d’Italia come sempre indimenticabile” – spiega Roberto Bianchi, founder di All Sport e Official Agent F1Experiences in Italia.
In occasione del Galà del Ferrari Club Italia, il Presidente On. Vincenzo Gibiino ha consegnato il premio Excellence Award 2021 a Roberto Bianchi.
******
Profilo
Società specializzata in experience esclusive e ospitalità durante le principali manifestazioni sportive, All Sport propone soluzioni personalizzate, declinate sia per le aziende che per i privati, per offrire momenti unici e irripetibili, nelle location prestigiose tra le più celebrate dell’ambito sportivo. All Sport è agente esclusivo per l’Italia di Formula 1 e MotoGP VIP Village, permette di avere accessi privilegiati, altrimenti assolutamente off-limits, che vanno dal posto in tribuna con area hospitality dedicata, al Paddock Club con accesso guidato ai box, al giro in pista con il truck dei piloti. All Sport oltre alla F1 offre un’ampia scelta di pacchetti dedicati ai più svariati eventi sportivi e non solo: Le Mans, Ryder Cup di Golf, Il Grande Tennis, Coppa America, Palio di Siena, esperienze di guida in pista su auto sportive Gran Turismo, volo in pattuglia acrobatica a bordo di aerei militari da addestramento, esperienze di guida su ghiaccio in Lapponia, viaggi off road in 4×4 nel deserto, gara di Formula E, evento alternativo e sostenibile, dedicato a vetture monoposto spinte da motori elettrici. Trasformare l’evento in una travel experience è la mission di All Sport, che ha creato un’alleanza con una delle più grandi agenzie turistiche specializzate nella costruzione di viaggi esperienziali e si propone come Tour Operator, leader in Italia per i viaggi correlati al mondo dello sport, con pacchetti viaggio e soggiorno All Inclusive. All Sport non vende viaggi e incentive da catalogo ma esperienze su misura, regalando agli ospiti la possibilità di fare ciò che amano a prescindere dal contesto in cui si trovano, vacanza o viaggio di lavoro.