ROMA Nel 2020 sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria 5.868 ‘furbetti’ del reddito di cittadinanza: tra loro anche intestatari di ville e auto di lusso, evasori totali, mafiosi con condanne definitive. Gli interventi – svolti anche con il contributo dell’Inps – hanno permesso di intercettare oltre 50 milioni di euro indebitamente percepiti e circa 13 milioni di euro di contributi richiesti e non ancora riscossi. (News&Com)
Live
- COMUNICATO STAMPA – Chiusura degli arenili liberi nelle notti dal 12 al 16 agosto: emessa l’ordinanza
- Pandolfi sulla delibera regionale per l’assistenza agli alunni con disabilità: «Dalla giunta delle Marche una scelta contraddittoria e inaspettata»
- SOSTITUIRE CON PRECEDENTE 78° anniversario del sacrificio dei Tre Martiri: il ricordo nella cerimonia commemorativa del prossimo 16 agosto
- Regate: domani alle 11 il varo di dieci nuove “mascarete” per gli equipaggi femminili
- Today in History – August 11
- Law Library: News & Events: Join Us on 8/18 for a Foreign and Comparative Law Webinar on Turkish International Protection Law
- Elezioni: Rojc (Pd), Meloni sorvola su italianizzazione minoranze
- Todi, Cisterne Romane: riapertura il 26 agosto