COSENZA “Il superamento della spesa storica e l’assegnazione di risorse ai comuni in base ai ‘fabbisogni standard’ è un risultato importante arrivato anche grazie alla lotta dei Sindaci del Recovery Sud che, da mesi, sono in prima linea per restituire al Mezzogiorno ciò che è del Mezzogiorno e cancellare anni di ingiustizie subite dai cittadini”. E’ quanto sostiene in una nota Ernesto Magorno, senatore di Italia Viva. “È un passo importante – sottolinea – che si traduce in maggiori risorse per asili nido, assistenti sociali e welfare locale. Continuiamo a lavorare per i nostri territori forti della vicinanza della ministra Elena Bonetti sempre pronta ad ascoltare le nostre istanze e che, nelle prossime settimane, sarà in Calabria per incontrare gli amministratori locali”. (News&Com)
Live
- I timori di recessione spingono i prezzi del greggio al ribasso. E in Italia come mai la benzina e il gasolio non diminuiscono? Ah a saperlo..
- Newsletter Vatican News del 12 agosto 2022
- FOTONOTIZIA – Cerimonie: alla caserma “Matter” il rientro della Bandiera di guerra del Reggimento Lagunari
- Resta “alto”, come risulta dal bollettino di previsione della Protezione Civile, il pericolo incendio per sabato 13 agosto 2022 – Comunicato stampa
- Rushdie: Rojc (Pd), sconvolgente attacco a libertà pensiero
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022.1 – Operai morto su un traliccio a Caltagirone, il mesto commento della Ugl: “Ancora una vittima di questa “strage del dovere” nel silenzio agghiacciante di chi dovrebbe fare qualcosa. Vogliamo una vera svolta”
- Statement from Director Wray
- Canada and Ontario Building Broadband in Perth County