(AGENPARL) - Roma, 4 Giugno 2021 - VIBO VALENTIA Un uomo, Antonino Vinci, di 42 anni, è morto sul colpo nella serata di ieri a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia. L’uomo, che era in sella alla sua bicicletta ne avrebbe perso il controllo e sarebbe caduto rovinosamente a terra mentre percorreva la strada che collega il centro del paese con la frazione Badia. Al momento dell’incidente la zona era deserta e da qui la difficoltà per i carabinieri che sono intervenuti sul posto di ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto. Si sarebbero potute rivelare decisive le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona ma le telecamere non risultano funzionanti. Non sarà facile in particolare accertare, nel caso, il coinvolgimento di un altro veicolo che non sarebbe da escludere. Da tutti conosciuto come Tonino, ben voluto e spesso autore di gag divertenti su Youtube, la vittima era cugino di Matteo Vinci, il biologo ucciso nel comune del Vibonese da un’autobomba nell’aprile del 2018, episodio in cui rimase gravemente ferito il padre di quest’ultimo, Francesco. (News&Com)
Trending
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE