(AGENPARL) – Venezia, 02 marzo 2021 – La semplificazione è un obiettivo da perseguire con l’implementazione di un sistema pubblico smart. Coldiretti Veneto lo ha riportato nel documento programmatico “Identità Veneta” tra i punti centrali da proporre alla nuova legislatura regionale insieme all’uso di tecnologie e strumenti avanzati quale elemento ordinario non più emergenziale. Vale per tutte le imprese agricole – spiega Coldiretti Veneto ma l’assessore regionale Corazzari ci dà lo spunto per sottolinearlo in merito a quanto messo in campo per i controlli sugli allevamenti di molluschi bivalvi vivi, destinati al commercio e all’alimentazione. Stop ai “controlli a tappeto” dispersivi, ora con la modifica della procedura amministrativa si volta pagina – commenta Alessandro Faccioli di Impresa Pesca – e si procede, nel rispetto della sicurezza con verifica a campione di allevamenti scelti per ambito omogeneo e individuato. Impresa Pesca ricorda che il Veneto è tra le regioni più importanti d’Italia per questo comparto produttivo: la riduzione dei tempi e dei passaggi burocratici aiuterà anche la ripresa economica di pescatori e addetti al settore.
Trending
- Transmittal of the High Seas Treaty to the Senate
- Agenzia nr. 2705 – Consiglio regionale: approvati ulteriori emendamenti aggiuntivi all’articolato delle disposizioni del bilancio 2025 – secondo lancio
- [NASA HQ News] More NASA Science, Tech will Fly to Moon Aboard Future Firefly Flight
- OPEN ARMS, LEGA: LA SOLIDARIETÀ DEI PATRIOTI A SALVINI
- Lieutenant Governor’s Sharing Hope Initiative Provides 850 Pounds of Food to the Christmas Cheer Board of Winnipeg
- Agenzia nr. 2704 – Consiglio regionale: approvati emendamenti aggiuntivi all’articolato delle disposizioni del bilancio 2025
- Agenzia nr. 2703 – Consiglio Regionale. Bilancio.Carnevale di Putignano.Parchitelli: “ E’ parte della nostra storia. Il mio emendamento per un contributo straordinario è un atto dovuto per un evento che deve continuare a crescere”
- Agenzia nr. 2702 – Omicidio Lecce. Capone: “Una recrudescenza preoccupante, serve una reazione collettiva. Pronta a fare la mia parte”
- Secretary Antony J. Blinken With Daniel Kurtz-Phelan of The Foreign Affairs Interview
- Comunicato Stampa 2092/2024 Manovra di bilancio. Assessori Lanzarin e Calzavara, “500mila euro in più per l’Hospice Pediatrico di Padova: un sostegno concreto per un progetto unico in Italia”