(AGENPARL) – Roma, 12 feb 2021 – Con Alessandro conservo i più bei ricordi degli ultimi otto anni. Anche quelli più tristi e difficili. E per questo saremo sempre uniti da un profondo legame. Quando ieri mi ha annunciato la sua intenzione di farsi da parte è stata dura accettarlo.
Insieme abbiamo portato avanti battaglie civili e sociali, abbiamo promosso l’approvazione di leggi cruciali che permetteranno ai nostri figli di vivere una vita migliore.
Non è un mistero che io ed Ale durante questi anni in diverse circostanze abbiamo avuto una visione diversa, ma ci siamo sempre detti le cose con franchezza ed estrema sincerità e quando potevamo, ci davamo anche qualche consiglio.
Insieme ci siamo presi insulti e applausi, abbiamo condiviso palchi e piazze, al sole e sotto la pioggia, abbiamo lottato e difeso i valori del MoVimento 5 Stelle.
Ieri ha fatto una scelta che rispetto, ma spero e credo che non sarà un addio.
Per la scelta di Alessandro chiedo rispetto. Ho letto commenti vergognosi contro di lui in queste ore, retroscena e titoli di giornale indegni.
Con Alessandro, come con pochissimi altri, il MoVimento sarà sempre in debito.
In alto i cuori. Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio
Trending
- Paralimpiadi, Presidente Fontana: congratulazioni e grazie ad Azzurri e a organizzazione per edizione storica e da record
- MILANO-CORTINA, DIFESA RAUTI “AZZURRI DEL GRUPPO SPORTIVO PARALIMPIACO DIFESA ESEMPI DI RESILIENZA”
- KAZAKHSTAN: REFERENDUM COSTITUZIONALE, AFFLUENZA OLTRE IL 64%. RAGGIUNTO IL QUORUM
- TG2. Bonelli: “Auguri per i 50 anni di informazione e sperimentazione giornalistica”
- Referendum, Deborah Bergamini (Fi): “Votare sì per un sistema più equilibrato e libero”
- Referendum, Pellicini (FDI): La migliore sinistra è per il SI’
- Maltempo: allerta arancione in Calabria e Sicilia ancora piogge e temporali al Sud
- M.Occhiuto (FI), solidarietà a Lotito per gravi scritte intimidatorie
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- RUFFINO (AZ), TRUMP PRENDE BENEFICI GUERRA, ITALIA E UE PAGANO CONT