(AGENPARL) - Roma, 9 Febbraio 2021 - REGGIO CALABRIA “Nel corso della Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia presieduta questa mattina dal Prefetto Massimo Mariani, cui ha preso parte anche il sindaco di Campo Calabro, è stato svolto un esame congiunto dei fatti verificatisi nei pressi di Piazza Municipio di quel Comune nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio u.s., quando un gruppo numeroso di giovani ha dato vita, per futili motivi, ad una violenta rissa”. Lo comunica una nota della Prefettura di Reggio Calabria. “L’attività investigativa immediatamente avviata e tutt’ora in corso – è detto – consentirà di adottare i conseguenti provvedimenti nei confronti dei responsabili”. “Per evitare il ripetersi di simili, deprecabili episodi – conclude la nota – anche in altri centri della provincia, è stata disposta l’adozione di specifiche attività di controllo del territorio”. (News&Com)
Trending
- LAVORO, AURIEMMA-CAROTENUTO (M5S): GOVERNO INTERVENGA SU VERTENZA FILIERA LOGISTICA GLS IN CAMPANIA
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»
- Maternità. Quartapelle (PD): da governo Meloni solo politica dei cerotti. Servono risposte concrete per lavoratrici autonome
- Comunicato Stampa 1873/2026 Scuola in ospedale e istruzione domiciliare. La Regione mette a disposizione contributi per gli studenti che non possono frequentare. Mantovan: “Nessun alunno deve interrompere il proprio percorso scolastico perché è malato. È una questione di giustizia
- Significato e confini del diritto digitale contemporaneo – Lunedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Ascani
- CONGRESSO LEGA, DELEGAZIONE PE: «PIENO SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MATTEO SALVINI»