
USA, Il rappresentante della Georgia Vernon Jones passa al Partito Repubblicano
(AGENPARL) – Roma, 06 gennaio 2021 – Il rappresentante della Georgia Vernon Jones mercoledì ha annunciato che avrebbe cambiato partito.
Jones, un democratico, ha detto che si unirà al Partito Repubblicano.
“Ora più che mai, il Partito Repubblicano ha un disperato bisogno di leader che sappiano combattere. So come combattere “, ha detto Jones in una dichiarazione.
Jones, 60 anni, è un rappresentante statale dal 2017. Ha anche prestato servizio dal 1993 al 2001.
L’anno scorso Jones ha annunciato di sostenere il presidente repubblicano Donald Trump. Ha fatto una campagna per i candidati repubblicani nelle ultime settimane, tra cui il senatore Kelly Loeffler (R-Ga.) E il candidato del GOP della Georgia David Perdue.
Jones ha detto a “The Nation Speaks” di NTD durante il fine settimana che stava sostenendo i repubblicani per impedire al socialismo di entrare nelle comunità della Georgia.
“Ancora più importante, quando guardi dov’è la Georgia, così va la Georgia, così va questo paese. Dobbiamo mantenere la linea, dobbiamo assicurarci che ci sia un equilibrio di potere a Washington, in modo da poter continuare a impedire alla sinistra di portarci giù da questo precipizio “, ha detto.
“Sono un democratico per tutta la vita, ma semplicemente non mi piacciono questi due candidati democratici in termini di ciò che rappresentano. Rappresentano il socialismo, depredando la polizia. Non vogliono la scelta della scuola. Vogliono che i bambini rimangano intrappolati in scuole fallimentari che sono state provocate dalle politiche democratiche “, ha aggiunto. “Posso dirlo, non lascio il Partito Democratico. La festa mi ha lasciato. ”
I ballottaggi del Senato in Georgia erano per il controllo della camera del Congresso superiore.
Jones ha recentemente lanciato una corsa nel 2022 per il segretario di stato della Georgia. Trump e un certo numero di repubblicani sono stati critici nei confronti del Segretario di Stato Brad Raffensperger, un repubblicano, per la sua gestione delle elezioni, e Raffensperger sembrava trapelare una telefonata che aveva avuto con Trump poco prima dei ballottaggi.
“Posso dire questo, il nostro Segretario di Stato ha fallito”, ha detto Jones a NTD. Ha detto che il decreto di consenso di Raffensperger con i democratici “ha creato questo ambiente di mancanza di fiducia e non trasparenza”.
Ha rifiutato di dire se stava correndo.
Raffensperger e il suo ufficio hanno difeso lo svolgimento delle elezioni.
I was ambushed leaving the White House by a left-wing mob for proudly supporting @realDonaldTrump. I won’t watch my country be destroyed by @JoeBiden @KamalaHarris @SpeakerPelosi @SenSchumer and radical Democrats. @CNN @MSNBC @cbs @NBCNews @ABC @washingtonpost My response: pic.twitter.com/MhjzPSqEkE
— Vernon Jones (@VernonForGA) August 31, 2020