
Usa, Trump: «I Democratici hanno truccato queste elezioni fin dall’inizio. E non c’è nessuno più felice in questo momento della Cina»
(AGENPARL) – Roma, 03 dicembre 2020 – «I Democratici hanno truccato queste elezioni fin dall’inizio. Hanno usato la pandemia, a volte indicata come il virus della Cina – dove ha avuto origine – come una scusa per spedire decine di milioni di schede, che alla fine hanno portato a gran parte della frode. Una frode che tutto il mondo sta guardando. E non c’è nessuno più felice in questo momento della Cina», ha detto il presidente Donald Trump.
Trump ha detto che il nostro paese non può vivere con questo tipo di sistema elettorale e che, nonostante il disdegno, andrà avanti perché rappresenta i 74 milioni di persone che hanno votato per lui e gli americani che non hanno votato per lui.
«Tutto quello che devi fare è guardare le udienze e vedere di persona. Le prove sono schiaccianti. La frode che abbiamo raccolto nelle ultime settimane è schiacciante», ha detto Trump. «In effetti, c’è ancora molto tempo per certificare il vincitore corretto delle elezioni, ed è per questo che stiamo lottando».
Trump ha detto che migliaia di voti erano fuori luogo in più stati. Ha fornito esempi specifici di firme non verificate, sfidanti repubblicani incapaci di svolgere il proprio lavoro, lavoratori repubblicani minacciati e massicci discariche di voti nelle ore dispari del mattino.
«E posso dimostrarti proprio qui che, Wisconsin, siamo molto in testa. E poi alle 3:42 del mattino, c’era questo. È stato un enorme calo di voti. Per lo più Biden. Quasi tutti Biden. E fino ad oggi tutti stanno cercando di capire: da dove viene?» ha detto Trump.
«Ecco un esempio. Questo è il Michigan. Alle 6:31 del mattino è arrivata una discarica di 149.772 voti. Inaspettatamente».
Trump ha affermato che gli Stati Uniti che consentono votazioni per assenti su larga scala sono unici e fanno parte dello sforzo quadriennale del partito Democratico per ribaltare i risultati delle elezioni del 2016.
Secondo un rapporto del Crime Prevention Research Center, il 78% dei paesi al di fuori degli Stati Uniti non consente il voto per corrispondenza per le persone che vivono nel paese e l’85% nei paesi dell’Unione europea non consente il voto per corrispondenza per le persone che non vivi all’estero, altrimenti la votazione richiederebbe un documento d’identità con foto.
«Il singolo più grande risultato della sua presidenza sarà esattamente quello che sta facendo adesso. Integrità degli elettori per la nostra nazione», ha detto Trump. «Se non sradichiamo la frode, la tremenda e orribile frode che ha avuto luogo nelle nostre elezioni del 2020, non abbiamo più un paese. Quindi, con la determinazione e il sostegno del popolo americano, ripristineremo l’onestà e l’integrità delle nostre elezioni e ripristineremo la fiducia nel nostro sistema di governo».
Il presidente ha detto che la votazione dovrebbe tornare alle schede cartacee perché è più sicura. Ha detto che era d’accordo con la perdita di un’elezione “giusta e quadrata”, ma crede che queste elezioni siano state rubate alla gente. Dice che restituirà il potere al popolo americano.
Fonte NDT
Statement by Donald J. Trump, The President of the United States
Full Video: https://t.co/EHqzsLbbJG pic.twitter.com/Eu4IsLNsKD
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) December 2, 2020
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.