REGGIO CALABRIA Detenzione illegale di armi e munizioni e di ricettazione, Con questa accusa i carabinieri della Stazione di Ardore (RC), coadiuvati da militari del Nor-sezione radiomobile della compagnia di Locri e dello squadrone eliportato Cacciatori ‘Calabria’ hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di 26enne del luogo. Nel corso della perquisizione di immobili nella disponibilità del 26enne, i militari hanno rinvenuto un fucile d’assalto automatico AK-47 Kalashnikov cal.7,62×39 mm con relativo caricatore contenente 20 munizioni cal.7,62. e17 cartucce a pallini cal.12. Il 26enne, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. L’armamento rinvenuto è stato posto sotto sequestro per i successivi accertamenti balistici finalizzati ad accertare se il fucile Kalashnikov sia stato impiegato in precedenti delitti. (News&Com)
Live
- Molinari (Lega): “Disabilità, oltre 22 milioni di euro per il Piemonte”
- CODACONS SU CONTROESODO E CARBURANTI
- ANSELMI, BINI (PD): RICORDIAMO GRANDEZZA DI QUESTA DONNA E GRATITUDINE
- Senior Official for Public Diplomacy and Public Affairs Allen Travels to Amman, Beirut, the West Bank, Jerusalem, and Tel Aviv
- Moto d’Epoca – CAEM/Scarfiotti – com stampa n°26/2022 – Circuito Chienti e Potenza
- Sfregio targa Anselmi, Sen. Nocerino (IC): “Atto vandalico vergognoso. Sua memoria deve essere salvaguardata e protetta”
- Jobs and Internship Opportunities – Archives Technician (Music Division)
- CONFERENZA STAMPA Rilevamento automatico delle infrazioni semaforiche