COSENZA “Procedono, secondo il piano varato dalla Prefettura di Cosenza e su disposizione del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, le attività di trasferimento dei migranti positivi al Covid 19 ospitati presso i Centri di accoglienza di Amantea e Rende”. Lo rende noto la Prefettura di Cosenza. “Nella tarda serata di oggi, 9 ottobre – si legge – è , infatti, stato predisposto lo spostamento di n. 13 migranti presenti nel CAS ‘Hotel Ninfa Marina’ sito in Amantea, che fa seguito al trasferimento di 42 migranti già attuato nei precedenti giorni, e di n. 11 ospiti del CAS ‘Amos’ di Rende. Gli stessi saranno accompagnati sulla Nave Azzurra, in rada presso il Porto di Augusta, ove saranno accolti per il prescritto periodo di isolamento sanitario”. “Le operazioni di trasferimento verranno svolte dagli operatori della Croce Rossa Italiana nel rispetto della normativa vigente”. (News&Com)
Live
- Arti rotti e colonna deformata, bambina dimenticata da genitori e istituzioni. Rostan (FI): “Preoccupante corto circuito, indagare sulle cause”
- (CS) Balneazione vietata in due tratti di costa a Sorrento e Sant’Agnello, sono corrette le tempistiche dell’intervento Arpac
- CARABINIERI: ARRESTANO UN UOMO E UNA DONNA, GRAVEMENTE INDIZIATI DI 5 EPISODI DI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANE VITTIME.
- SCHIRÒ (PD): NON SARÒ CANDIDATA. GRAZIE A TUTTI!
- Manitoba News Release: Manitoba Government Allocates $1 Million to Support Child-Care Services for Newcomer Families
- Jobs and Internship Opportunities – Closing Soon! Program Specialist
- CRONACA COMUNE – La newsletter del 18 agosto 2022
- Mazara, la Comunità Alloggio per minori “Orchidea” visita la Capitaneria di porto di Mazara del Vallo