REGGIO CALABRIA Venerdì notte, i carabinieri di Reggio Calabria-Rione Modena hanno arrestato in flagranza di reato C. B., 18enne di Catanzaro con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari hanno fermato in via Maresciallo Cusmano del Rione Marconi tre persone a bordo di un’autovettura. Dopo aver effettuato un’accurata perquisizione, sono stati trovati addosso a C. B. quasi 20 grammi di cocaina, suddivisa in 28 dosi in involucri di carta stagnola.
Il giovane è stato immediatamente dichiarato in stato d’arresto ed è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata per essere successivamente trasmessa al Ris di Messina per essere analizzata. (newsandcom)
Live
- ELEZIONI: MONTARULI (FdI), NO A MISURE FUMOSE DEL PD, Sì A PIù ASSUMI, MENO PAGHI
- Tornano gli “Esploratori delle Arti”!! Summer camp a Palazzo Grimani
- MALTEMPO, MELONI: SOLIDARIETÀ ALLE COMUNITÀ CHE IN QUESTI GIORNI STANNO SUBENDO GRAVI DANNI, CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME
- CS – ELEZIONI: ALLEANZA PER ISRAELE, “SCUSE LA REGINA INSUFFICIENTI, CANDIDATI ANTISEMITI SIANO ESCLUSI DA LISTE ELETTORALI”
- L’Ugl Matera al ricordo del sindaco Vassallo.
- Ruberti, Meleo (M5s): “Serve chiarezza, Gualtieri spieghi sua posizione”
- Sopralluogo dei Vigili del fuoco al Campanile di San Marco: “Nessuna criticità”
- Truffa criptovalute tra Friuli e Veneto: De Toma e Rizzetto (FdI), grazie alla Guardia di Finanza e al Col. Davide Cardia per il lavoro che stanno svolgendo