(AGENPARL) - Roma, 12 Novembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 12 nov 2019 – Nel pomeriggio di oggi il Presidente Conte incontrerà a Palazzo Chigi il Capo Negoziatore UE per la Brexit, M. Michel Barnier.
A seguire, sempre nel pomeriggio, incontrerà il Primo Ministro tunisino Y?ssef Chahed, latore di un messaggio del neo Presidente della Repubblica Said. Temi bilaterali e regionali, tra i quali Libia, al centro del lungo colloquio richiesto dall’interlocutore tunisino.
La giornata di oggi prosegue con la riunione, sempre a Palazzo Chigi, con i sindacati di polizia penitenziaria.
In serata, è previsto il pranzo al Quirinale in occasione della visita del Presidente della repubblica portoghese Marcelo Rebelo de Sousa.
Trending
- DALLA SICILIA A ZURIGO, MASTERCLASS IN SVIZZERA PER LE CANTINE DELL’ISOLA
- SIDRA, DISAGI E RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE BOLLETTE: NESSUNA MORA PER GLI UTENTI
- Al via oggi, al complesso di vicolo Valdina, il primo dei tre seminari della rassegna “Repubblica: sostantivo femminile”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 12 GIUGNO
- Agenzia regionale 596.26 Di Sciascio su tavolo Mimit vertenza Natuzzi: “Da oggi lavoriamo a un protocollo che garantisca occupazione e prospettive industriali oltre l’emergenza
- INCENDI A ROMA, BARBERA (PRC): “IL ROGO DEL MANDRIONE È LA CONDANNA DI UNA CITTÀ IMPREPARATA. BASTA CONSIDERARE L’INCURIA UN’EMERGENZA
- PONTE STRETTO, PATUANELLI (M5S): OPERA BLOCCATA DA INCAPACITA’ SALVINI
- UE: FASSINO (PD), ITALIA ESCA DA AMBIGUITÀ E RETICENZE SU UCRAINA E ALLARGAMENTO
- Slovenia: Rojc (Pd), revoca controlli frontiere è opportuna
- Meloni, Varchi (FdI): Da Silvestri machismo di quart’ordine, non riescono a superare trauma che prima donna premier sia di destra