(AGENPARL) - Roma, 13 Settembre 2019 - “Il Conte bis è di certo l’ennesimo fallimento per il Sud che non trova nuovamente spazio nella squadra di Governo. Ancora una volta dimostrano di non avere a cuore le sorti del Meridione al quale, invece, bisognerebbe dedicare molta attenzione considerando che ha il potenziale per fungere da traino per l’economia dell’intero paese”.
Torna a tuonare dura la critica del senatore forzista Marco SICLARI che, nel commentare una squadra di Governo che vede un solo sottosegretario calabrese, rileva una scarsa attenzione al Sud.
“Nessuna novità, dunque, per il Sud che anche in questo secondo tentativo viene lasciato ai margini. Reputo assurdo che un Governo di 64 persone dia spazio a un solo calabrese”, ha concluso il senatore azzurro.
Trending
- Islam, Bignami: Solidarietà a Cerno, necessario tenere alta l’attenzione su rischio estremista
- InCorte News” – settembre-ottobre 2026
- L’Iran minaccia di portare la guerra in Europa: basi americane e NATO nel mirino, anche in Italia
- Frontex, l’Europa cambia strategia: più poteri sui rimpatri, anche fuori dall’Unione
- Ad “Anzio che legge” tutti i numeri del cambiamento: verso l’effettiva parità
- Le limitazioni al traffico in occasione della cerimonia per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il mercato cittadino si terrà sul Facsal
- Lavori in via Gramsci, cantiere per fasi per tutelare il commercio
- Fondazione Marche Cultura: Senigallia manifesta l’interesse a diventare socio, si apre il confronto istituzionale
- Pierluigi Panza racconta la storia dell’italiano che assassinò il presidente francese. Un delitto di un secolo fa che parla al presente
- Ucraina, negoziati ad Abu Dhabi tra una settimana ma senza l’Europa: Mosca detta i confini del confronto