(AGENPARL) - Roma, 9 Settembre 2019 - VIBO VALENTIA Intimidazione ai danni della Dusty, ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nel Comune di Vibo Valentia. Nei pressi di un capannone nella zona industriale di Maierato, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, sono stati rinvenuti una bottiglia contenente liquido infiammabile e dei proiettili. I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini che partono dall’analisi delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza situati nell’area.
Trending
- Missione “Scuola bella”, maxi investimento di 22 milioni di euro per riqualificare sei scuole. Venturini: “Il più grande piano d
- Wall Street crolla, la peggiore giornata dall’aprile 2025: Nasdaq a -5,52%, bruciati migliaia di miliardi di dollari
- COMUNI DEL MIRANESE: un monumento illuminato per promuovere, il cinema per sensibilizzare, un centro da sostenere
- Zenita Group, Fossi (PD): a Firenze metà posti lavoro a rischio, governo intervenga per bloccare licenziamenti
- Lavori al Municipio, Garofalo presenta un’interrogazione: «Possibili maggiori costi e tempi più lunghi per criticità progettuali ereditate dalla precedente amministrazione»
- RIFORMA DEL CINEMA E DELL’AUDIOVISIVO, A.S.A. (AUTONOMO SINDACATO AUDIOVISIVI): «ACCOLTE LE NOSTRE BATTAGLIE DI OLTRE DIECI ANNI. ORA SI DIA PIENA ATTUAZIONE ALLA RIFORMA»
- Antitrust – Comunicato Stampa – Antitrust: concorrenza stabile in Italia, ma resta limitato il ricambio delle imprese leader
- Press release – Vocational education and training: Closing skills gaps through stronger cooperation with employers
- Cs. n.442 Potenziato il servizio di scerbatura + foto
- Ex Ilva, Deputati PD Puglia: “Il Governo cancella i 720 milioni per la decarbonizzazione. Cosa vuole fare di Taranto?