
“Cambiano i dirigenti,i commissari,le figure con poteri decisionali targati ora centro-destra;ora centrosinistra,ora lega-cinque stelle ma i problemi che siamo costretti a denunciare in tema di funzionamento della sanità e,specificamente per l’ospedale di Lamezia Terme, sono sempre più gravi.
Ci dispiace constatare quanta poca competenza dimostrano gli attuali responsabili della sanità calabrese e lametina.Ci rammarica verificare come il segno distintivo dell’era Cotticelli,sia la sostanziale continuazione con chi l’ha preceduto.
Perché altrimenti a Lamezia non si provvede alla riapertura della Tin,di malattie infettive,del reparto di oculistica? Non si provvedere a mettere fine alla vicenda imbarazzante di audiologia? Niente di tutto questo. Al contrario tante mamme si rivolgono alla nostra associazione perché trovano ingiusto essere costrette a ricorrere al privato per l’eco-bacino dal momento che le apparecchiature risultano essere non funzionanti e le liste di attesa chiuse. Cosa c’è da aggiungere,se non che i fatti,i disservizi,parlano da soli”.